top of page

Diventa volontario ai nostri eventi

Vuoi sperimentare le corse in motorino proprio nel mezzo invece di essere solo lì? Allora abbiamo qualcosa per te. Stiamo cercando volontari per aiutare i nostri eventi a svolgersi senza intoppi. Se ne hai voglia, scrivi te stesso nella tabella qui sotto. Per la ristorazione prima

posto sarà curato. Il punto di ritrovo è sempre 30 minuti prima dell'inizio della prima sessione di prove libere secondo il programma orario.

(www.sam.ch/Sport/Mofacup/Termine)

Caratteristiche:

Direttore di gara:

Responsabile del regolare svolgimento delle gare, gestione del tempo, partenza-arrivo, sicurezza. Preferenza per persone con esperienza. Punto d'incontro insieme a OK.

Marescialli:

Responsabile della sicurezza dei piloti durante la gara utilizzando segnali a bandiera. Elimina i pericoli dopo le cadute.

pre pranzo:

Responsabile della corretta formazione di partenza dei piloti prima dell'inizio della gara. Apertura e chiusura della pre-partenza secondo programma

costruire:

Montaggio e smontaggio striscioni pubblicitari, allestimento e smontaggio verifiche tecniche e assegnazione trofei, supporto OK. Punto d'incontro insieme a OK.

Foto:

Catturare le emozioni e le gare dell'evento attraverso le foto. Mettere a disposizione di SAM-Mofacup materiale fotografico.

Video:

Crea una recensione dell'evento utilizzando a bordo, ritratto, ecc. Cattura registrazioni, interviste ed emozioni dei conducenti.

ragazza della griglia:

Autoesplicativo, in alternativa anche trofei per piloti.

Diventare un aiutante
Attività desiderate (scegli 1 o più)

Grazie per esserti registrato come assistente. Ti contatteremo.

bottom of page